TempVue50

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell TempVue50

Descrizione generale

Il TempVue™50 è un sensore digitale ad alta precisione per la temperatura dell’acqua e del suolo, che porta le elevate prestazioni della linea TempVue anche in ambiente acquatico. Robusto e affidabile, il TempVue 50 supera le specifiche dell’Ufficio delle Acque Superficiali (OSW) dello United States Geological Survey (USGS). Inoltre, il sensore è plug-and-play e pienamente compatibile con l’ecosistema Aspen di dispositivi edge per l’Internet of Things (IoT).
Il TempVue™50 è un sensore completamente digitale per la temperatura dell’acqua che utilizza l’ultima tecnologia al silicio a bandgap per garantire i massimi livelli di accuratezza e ripetibilità disponibili sul mercato. Il design completamente digitale minimizza l’autoriscaldamento, riduce la complessità e consente di effettuare misurazioni di temperatura di livello scientifico sia in acqua che nel suolo. L’elettronica di misurazione è protetta contro i picchi di tensione ed è sigillata in modo ambientale con un alloggiamento completamente incapsulato in Delrin™, garantendo anni di misurazioni affidabili in qualsiasi ambiente.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo