TempVue20

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell TempVue20

Descrizione generale

Il TempVue™20 offre una flessibilità ancora maggiore per i clienti che cercano la prossima generazione di sensori per la misurazione della temperatura dell’aria. Questo sensore rispetta tutte le raccomandazioni pertinenti dell’Organizzazione Meteorologica Mondiale (WMO) per le misurazioni della temperatura, offrendo un’uscita digitale che garantisce la massima flessibilità per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.
Progettato pensando alle esigenze dell’utente, il TempVue™20 si interfaccia facilmente con datalogger Campbell Scientific o di terze parti e si adatta a una vasta gamma di schermature per la temperatura, sia aspirate che passive. Il sensore è fornito con un cavo corto collegato e termina in un connettore M12, offrendo una comodità eccezionale, protezione ambientale e integrità dei dati per un utilizzo in una varietà di applicazioni.
Il TempVue™20 è composto da un elemento RTD (Resistance Temperature Detector) Pt100 a quattro fili avvolto su filo e incapsulato in un alloggiamento in acciaio inossidabile riempito di resina epossidica. L’alloggiamento sottile ma robusto, combinato con l’elemento sensore Pt100, rende questo sensore pienamente conforme agli standard WMO, garantendo un tempo di risposta di 20 secondi con una velocità del vento ambientale di appena 1 m/s (3,3 ft/s). La versione digitale del TempVue 20 offre agli utenti una maggiore fiducia nelle misurazioni rispetto ai sensori analogici, grazie alla disponibilità di informazioni sullo stato e all’eliminazione di qualsiasi complicazione legata agli input di calibrazione.
Il TempVue 20 ha un’incertezza massima di misurazione di soli 0,3 Kelvin su tutto l’intervallo di misurazione, che va da -60° a +60°C, e di soli 0,1 Kelvin sull’intervallo di temperatura più comune, da -40° a +40°C.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo