CS506

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell CS506

Descrizione generale

Il CS506 è un sensore di umidità del combustibile che misura il contenuto di umidità dello stick, bilanciato per 10 ore, di umidità del combustibile 2660. Il 26601 emula il contenuto di umidità di ramoscelli di dimensioni simili sul suolo della foresta. La combinazione CS506/26601 viene utilizzata per valutare il combustibile per incendi boschivi ed è spesso incorporato nelle stazioni meteo antincendio precablate o personalizzate di Campbell Scientific.

Nota: l’immagine mostra un sensore di umidità del combustibile CS506 collegato a uno stick di umidità del combustibile 26601. Il 26601 deve essere acquistato separatamente.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo