CS320

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell CS320

Descrizione generale

Il CS320 è un piranometro digitale a termopila che misura la radiazione a onde corte ad ampio spettro e comunica tramite protocollo SDI-12 col datalogger. Questa configurazione del sensore elimina gli errori di misurazione e di programmazione che possono influire negativamente sulla qualità dei dati.

Questo piranometro è stato progettato per migliorare significativamente la misurazione della radiazione solare globale (anche in condizioni nuvolose) senza aumentare sostanzialmente i costi. Il CS320 è adatto per applicazioni che vanno dalla ricerca ambientale all’agricoltura, fino alle grandi reti meteorologiche su scala regionale.

Il CS320 è prodotto utilizzando un corpo in alluminio anodizzato di alta qualità e un connettore M8 in acciaio inossidabile 316 con grado di protezione IP68 (grado marino). Il sensore CS320 è riscaldato (on/off commutabile dall’utente) e consente un funzionamento continuo in condizioni ambientali variabili. I dati di calibrazione del piranometro sono memorizzati sul sensore.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo