ClariVue20

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell ClariVue20

Descrizione generale

Il ClariVue™20 è un sensore di torbidità conforme alla norma ISO 7027, sommergibile e dotato di una tecnologia di misura a diffusione laterale a 90 gradi, racchiuso in un robusto alloggiamento in titanio, ideale per ambienti altamente corrosivi. La misurazione della torbidità a diffusione laterale può essere utilizzata come parametro surrogato per la concentrazione di sedimenti sospesi (SSC) negli ecosistemi acquatici. Il sensore restituisce i dati tramite SDI-12, analogico o Modbus a un datalogger o un controller, consentendo una facile integrazione in nuovi o già esistenti sistemi.

Il ClariVue™20 è progettato per operare in ambienti sia di acqua dolce che salata. La superficie del sensore è realizzata in titanio per ridurre la crescita biologica sulle finestre ottiche; tuttavia, in ambienti con elevato biofouling, il sensore richiede una manutenzione regolare per mantenere pulite le finestre ottiche.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo