SnowVUE10

CATEGORIA: Sensori
LINK: Campbell SnowVUE10

Descrizione generale

Lo SnowVUE™10 è un nivometro digitale a ultrasuoni che fornisce misurazioni continue e accurate dell’altezza della neve, con un’analisi avanzata proprietaria dello spettro e il trasduttore a banda larga migliore della categoria. Con i suoi bassi consumi e necessità di manutenzione ridotta, lo SnowVUE 10 è adatto per la maggior parte delle installazioni remote e ad alta quota. Questo nivometro dispone anche del pacchetto diagnostico di Campbell Scientific per fornire informazioni circa le prestazioni del sensore come umidità interna, temperatura, inclinazione del sensore, qualità della misurazione e tensione in ingresso. È necessario un sensore esterno di temperatura dell’aria per correggere le variazioni di velocità del suono dovute alle variazioni di temperatura.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo