Descrizione generale

Il ClimaVUE™50 è un sensore meteorologico all-in-one conveniente, che soddisfa le comuni esigenze di monitoraggio meteorologico con semplicità, soprattutto se abbinato a un qualsiasi datalogger altamente flessibile e scalabile di Campbell Scientific. Questo sensore utilizza il collegamento SDI-12 per fornire temperatura dell’aria, umidità relativa, pressione di vapore, pressione barometrica, vento (velocità, raffiche e direzione), radiazione solare, precipitazione liquida e fulmini (conteggio e distanza). Lo fa senza avere parti mobili, e con bassi consumi energetici. Il sensore di inclinazione integrato garantisce l’affidabilità dei dati a lungo termine. Questo prodotto versatile è ottimo per un’implementazione rapida, per postazioni remote, per reti di grandi dimensioni, come parte di un sistema più complesso o se c’è bisogno di qualcosa di semplice.

logo campbell

Campbell Scientific

Rappresentante Italiano

Dal 2003 proponiamo soluzioni basate su componentistica Campbell Scientific, leader internazionale nella progettazione e produzione di datalogger e sensori di misura research-grade universalmente riconosciuti per la loro accuratezza, affidabilità e robustezza.
Questo lungo rapporto di collaborazione ci ha permesso di diventare formalmente il Rappresentante Italiano di Campbell Scientific per la distribuzione e promozione sul mercato nazionale.

Contattaci per un preventivo